Calendario attività veliche, promozionali e di solidarietà

Mar 27, 2017 | News, Prossimi eventi

Gentili soci, come ogni anno e in piena filosofia con lo spirito della Lega Navale Italiana, la sezione di Mandello organizza una serie di iniziative volte alla promozione dell’attività velica in ambito sociale e di solidarietà.

Ogni socio che volesse condividere la propria passione e il proprio tempo per far vivere momenti di felicità a chi è stato un pò meno fortunato si può rivolgere in segreteria per dare la propria disponibilità.

Ecco l’elenco delle iniziative in programma:

DAL 23 AL 25 APRILE 2017 – PARTECIPAZIONE ALLA FIERA AGRINATURA DI ERBA

Parteciperemo con uno stand per la presentazione dell’attività sportivo culturale in ambito velico e marinaresco.

DOMENICA 7 MAGGIO 2017 – 10.000 VELE DI SOLIDARIETA’ PER I TERREMOTATI DEL CENTRO ITALIA

In contemporanea su tutto il territorio italiano si svolgerà una veleggiata per raccogliere fondi. In occasione della regata organizzata dal nostro circolo, sarà possibile con una donazione libera aiutare le popolazioni terremotate.

SABATO 27 MAGGIO 2017 – PROGETTO ITACA E PROGETTO MARIA LETIZIA VERGA

In questa giornata ospiteremo un percorso riabilitativo, rivolto ai pazienti onco-ematologici, offrendo loro un’ uscita in barca a vela. Tutti i soci che sono disponibili a partecipare mettendo a disposizione le loro imbarcazioni, possono richiedere informazioni alla segreteria

SABATO 3 GIUGNO 2017 – FESTA DELLO SPORT PRESSO LA POLISPORTIVA MANDELLO

Parteciperemo con uno stand per la presentazione dell’attività sportivo culturale in ambito velico e marinaresco.

SABATO 8 LUGLIO – PROGETTO SALUTE MENTALE

In questa giornata ospiteremo un percorso riabilitativo, rivolto agli utenti del dipartimento di salute mentale, offrendo loro un’ uscita in barca a vela. Tutti i soci che sono disponibili a partecipare mettendo a disposizione le loro imbarcazioni, possono richiedere informazioni alla segreteria

SABATO 9 SETTEMBRE 2017 – PROGETTO VIVI DOWN

Continua la collaborazione tra la LNI Mandello e  l’associazione “Vivi Down”. Come negli anni precedenti ospiteremo i ragazzi per un’uscita in barca.