Grande successo per la I Divano Cup, aperte le iscrizioni per la Easter Divano Cup

73 iscritti alla prima Divano Cup, la regata organizzata dalla LNI Mandello sulla piattaforma Virtual Regatta. Grazie all’organizzazione curata da Riccardo di Paco, Antonio Tamburin e Luigi Buzzi, lo scorso week end si sono date battaglia “in acqua” 4 batterie il sabato, con 5 prove ciascuna.

I migliori 19 hanno regatato poi nella batteria Gold, che ha visto trionfare ITA216910 di Matteo Baisini (CVT), seguito da SUI1187 dello svizzero Nicola Monti e da REDA94 di Giovanni Redaelli (CVB).

Soddisfatto il presidente Michele Belingheri:“Ci tengo a ringraziare tutti i partecipanti per aver fatto parte di questa prima regata virtuale. Seppur dalle nostre case, abbiamo almeno potuto un pò rivivere le sensazioni del week end di regate che tanto ci mancano. Bello anche vedere regatanti, diportisti, ragazzi e adulti misurarsi sullo stesso campo senza distinzione alcuna. Per scendere in acqua per davvero manca ancora un pò, speriamo poco, ma fino ad allora la vittoria nella prossima DIVANO CUP sarà l’obiettivo per tutti!”

CLASSIFICA FINALE GOLD

CLASSIFICA FINALE SILVER

CLASSIFICA FINALE BRONZE

CLASSIFICA FINALE EMERALD

 

APERTE LE ISCRIZIONI PER LA EASTER DIVANO CUP, LEGGI QUI IL BANDO

Condividi sui Social!